PROMOZIONE 1° ISCRIZIONE anno 2014-2015

Se hai meno di 14 anni e vuoi provare lo sport olimpico più medagliato del mondo, essere parte di un gruppo vincente e vivere in un ambiente dinamico in un contesto sociale sano …non perdere l’occasione per iscriverti all’ Accademia Scherma Marchesa usufruendo della PROMOZIONE 1° ISCRIZIONE:

Con il tesseramento annuale riceverai anche l’abbigliamento completo da gara regolamentare secondo le normative internazionali.
Quota d’iscrizione annuale per i nati negli anni dal 2005 al 2009 è 540,00 €
Quota d’iscrizione annuale per i nati negli anni dal 2002 al 2004 è 690,00 €
AFFRETTATI ….LA PROMOZIONE E’ VALIDA SOLO PER I PRIMI 10 ISCRITTI!!

Tags: , , , , , , , ,

2 Responses to “PROMOZIONE 1° ISCRIZIONE anno 2014-2015”

  1. Bruno ha detto:

    Salve, ho due bambine una di 11 anni, l altra di 6, a cui vorrei far conoscere la scherma … Prima di un eventuale iscrizione, mi piacerebbe anche solo per un giorno, farle provare il vostro mondo…ossia provare a vedere e provare questo sport.
    Sarebbe possibile ???
    Inoltre, si decidesse in seguito dinproseguire, è sempre valida la prima iscrizione a prezzo convenuto come da depliant ???
    In attesa di risposta porgo cordiali saluti
    Bara Bruno

    • Michele Torella ha detto:

      Buongiorno, è assolutamente possibile provare la scherma prima di iscriversi.
      La riapertura della sala scherma avverrà il 1 Settembre, petrtanto La invitiamo a portare le sue figlie con abbigliamento sportivo (tuta e scarpe da ginnastica) e sarà un nostro piacere fare provare le ragazze.
      Per le prove la sala scherma è aperta tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 19.00.
      Si può anche rivolgere presso una delle nostre sedi distaccate di Ciriè c/o il Liceo Scintifico “G.Galilei” in Via Don Bosco il martedì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.00 oppure presso la sezione situata nell’Istuto Sociale di Torino in C.so Siracusa il lunedì e mercoledì dalle ore 17.30 alle ore 19.00.

      Cordialmente
      Il Presidente
      Michele Torella

Leave a Reply