Incontri U-10 e Trofeo Coni: 2° Sciortino, 3^ Donato

Sciortino-RivaTorino, 02/03 Giugno 2018
.
Si è svolta tra le pedane del Club Scherma Torino la fase Regionale del Trofeo CONI, gara riservata alle categorie Ragazzi/Ragazze.
Nella spada maschile posto per Francesco Sciortino, superato da Simone Binello (Michelin Collegno) 14-15.
In zona premi anche Carlo Alberto Riva, giunto , anche lui sconfitto dal vincitore della gara.

donatoNella stessa categoria 13° e 14° posto rispettivamente per Diego Berra, sconfitto da Francesco, e Lorenzo Morsaniga, superato da Federico Pezzoni (ProNovara Scherma).
Nella spada femminile, posto per Giada Donato, sconfitta in semifinale da Kaja Lamonaca (Isef Torino) 7-15.

Si sono svolte, inoltre, le gare riservate ai più piccoli.
bimbi2Tra i protagonisti delle categorie Plastichini erano presenti Simone Costantino, Niccolò Spetale, Diego Esposito, Anna Yeliz Warremann, Giacomo Vair, Simone Spada, Leonardo Pecis, Arianna Zaza, Ludovica Leone, Alessandro Gotti, Emanuel Daniel Bota, Ottavia Pecis, Andrea Candela, Matteo Peris, che con maschera e spada in plastica hanno avuto modo di sfidare i loro avversari in una gara non competitiva, portando a casa una medaglia in segno di ottimo lavoro e partecipazione.

bimbiMedaglia anche per i nostri Lorenzo Celestini, Lorenzo Maria Ravalli, Francesco Turinetti e Francesco Uberti, che con le armi in ferro, hanno dato il meglio di sé tra gli Esordienti.
Gara non competitiva, ma chiusa con una bella medaglia al collo anche per la categoria Prime Lame, che ha visto la partecipazione di Olivia Rigazzi, Edoardo Giovanni Chiara, Federico Gallo, Francesco Reinaudo, Federico Valente.

Complimenti a tutti!!

 

Foto del Comitato Regionale e dei genitori presenti.

Leave a Reply