1^ Prova GPG di Spada: si comincia con 5 podi

Sciortino_CanaleTorino, 21/22 Ottobre 2017
Sono stati 24 gli atleti dell’Accademia Scherma Marchesa che nel fine settimana hanno partecipato alla 1^ Prova Gpg di spada.
I primi risultati sono arrivati già nella giornata di Sabato, nella categoria Ragazzi/Allievi, con il posto di Francesco Sciortino, che in finale ha superato Alessandro Sforzini (CUS Piemonte Orientale) 15-13.
gradino del podio per Alessandro Canale, 15° Matteo Serreli, 27° Marco Bertone, 29° Federico Pratone, 30° Davide Valero, 37° Carlo Alberto Riva, 42° Diego Berra, 47° Lorenzo Morsaniga.
Nella categoria Giovanissime, miglior piazzamento per Mariafernanda Bardascino che chiude al posto, e 12° posto per Beatrice Russo.

Perini_LogozzoLa giornata di Domenica si è aperta con la gara della categoria Ragazze/Allieve e con il posto di Vera Perini, che ha battuto in finale Vittoria Siletti (P. Micca Biella) 15-5. Chiude 6^ Martina Logozzo, 21^ Giada Donato, 23^ Morena Canavera.
Podio anche nella categoria Giovanissimi, con il posto di Davide Tauro, che in finale ha superato Tommaso Gnemmi (Pro Novara Scherma) 10-1.
10° posto per Stefano Tucci, 11° Stefano La Porta, 12° Lorenzo Fontana, 15° Matteo Pascali.
RossignoliNella categoria Bambine, sale sul gradino del podio Gaia Stefania Rossignoli, e poco distante da lei Anastasia Miriam Candusso porta a casa il 10° posto.
E per la categoria Maschietti, posto per Emanuele Filiberto Basilio, e 29° posto per Yari Ozello.
Complimenti a tutti!!

 

Foto del Comitato Regionale e dei genitori presenti.

Leave a Reply