Grand Prix U14 a squadre: 6° posto per le Marchesine

squadra_femmBolzano, 10/11 Febbraio 2018.
Si è appena conclusa la tappa altoatesina del Grand Prix Kinder+Sport riservata alle categorie U14 a squadre.
Nella categoria Ragazze/Allieve di SpF la squadra composta da Giada Donato, Martina Logozzo e Vera Perini, si arrende alla squadra della società Pompilio Genova per 32-45 nell’assalto valido per entrare tra le prime quattro finaliste, classificandosi così al posto.
Ottima la loro gara, che le ha viste chiudere il girone con tutte vittorie, e superare il primo turno di eliminazione diretta contro la squadra del Chiti Pistoia per 45-32.

Termina all’11° posto la squadra composta da Alessandro Canale, Gabriele Dimino, Francesco Sciortino e Davide Valero nella categoria Ragazzi/Allievi.
Dopo un buon girone chiuse con 3 vittorie su 3, i ragazzi superano la squadra del Club Scherma Lame Friulane 45-36, ma nel turno successivo cedono per 38-42 all’Associazione Schermistica Bresso 2.

 

Nella categoria Maschietti/Giovanissimi di SpM, la squadra composta da Lorenzo Fontana, Stefano La Porta e Davide Tauro chiude al  posto.
Girone impeccabile anche per loro, seguito subito dalla vittoria sul Club Scherma Bolzano per 36-17. Lo stop è però arrivato nel turno successivo, dove i nostri portacolori non sono riusciti a spuntarla sul Circolo Schermistico Forlivese, che li ha superati per 24-31.

 

Foto inviata da Martina Logozzo.

Leave a Reply